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Le domande che ci ponete più spesso

Una selezione di domande e risposte realizzata con il nostro team per condividere le informazioni più importanti realtive all’attività dello Studio Dentistico Stramesi.

Quali sono gli orari di apertura dello studio?

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00.

Dove si trova lo studio dentistico?

Il nostro studio si trova in Via Pietro Mascagni 7, 20122 Milano, vicino alla fermata della metropolitana San Babila.

Come posso contattare lo studio?

Puoi contattarci telefonicamente ai numeri 0289076063 o 3515870020, oppure via email all’indirizzo info@studiostramesi.it

Quali tipi di trattamenti offrite?

Offriamo una vasta gamma di trattamenti odontoiatrici, inclusi trattamenti di igiene dentale, otturazioni, sbiancamento dentale, estrazioni, cure canalari, protesi dentarie e molto altro. Contattaci per maggiori dettagli sui nostri trattamenti specifici.

Offrite trattamenti ortodontici (apparecchi)?

Sì, offriamo trattamenti ortodontici per correggere l’allineamento dei denti, inclusi apparecchi tradizionali e soluzioni ortodontiche invisibili.

Come posso prenotare un appuntamento?

Puoi prenotare un appuntamento contattandoci telefonicamente. Faremo del nostro meglio per venire incontro alle tue esigenze e trovare l’orario più conveniente per te.

Cosa devo portare al mio primo appuntamento?

Per il tuo primo appuntamento, ti consigliamo di portare un documento di identità, eventuali documenti medici rilevanti e una lista dei farmaci che stai assumendo.

Devo fare qualcosa di speciale per prepararmi a una visita dentistica?

Non è necessaria nessuna preparazione particolare per una visita dentistica di routine. Tuttavia, ti chiediamo di comunicarci eventuali farmaci che stai assumendo e qualsiasi allergia.

È necessario portare una lista dei farmaci che sto prendendo?

Sì, è molto importante comunicare al medico i farmaci che assumi e eventuali allergie. Questo ci aiuterà a fornirti il miglior trattamento possibile.

Quanto durano solitamente le visite di controllo?

La prima visita è un momento fondamentale durante il quale ci dedichiamo completamente al paziente. Solitamente, la prima visita dura circa un’ora.

Accettate assicurazioni sanitarie?

Lavoriamo con diverse assicurazioni sanitarie. Ricordati di comunicarci la tua assicurazione al momento della prenotazione.

Offrite piani di pagamento o finanziamenti?

Sì, offriamo diverse soluzioni di pagamento, inclusi finanziamenti e piani di pagamento personalizzati, per venire incontro alle tue esigenze economiche.

Quanto spesso dovrei fare una visita di controllo?

In generale, consigliamo di fare una visita di controllo due volte l’anno. Tuttavia, ogni paziente ha bisogni e necessità diverse, quindi il tuo dentista potrà consigliarti la frequenza più adatta per te.

Cosa devo fare in caso di mal di denti improvviso?

In caso di mal di denti improvviso, contattaci immediatamente. Faremo il possibile per vederti al più presto e risolvere tempestivamente il tuo problema.

Come gestire un dente rotto?

La gestione di un dente rotto dipende dalla gravità della situazione. Chiamaci subito e ti forniremo le istruzioni necessarie per risolvere il problema.

Offrite supporto per emergenze fuori orario?

Siamo sempre disponibili per le emergenze. Fuori orario di apertura, ti consigliamo di inviarci una email. I nostri dottori sono pronti a fornire aiuto e supporto anche fuori dall’orario di lavoro.